martedì 13 febbraio 2007

Attività a lungo termine

Cari Dei,
Stamane mi ritrovo disposto a pensare anche a voi, e quindi mi sono occupato di organizzare qualcosa per il prossimo mese/prossime settimane. Ho diverse proposte (che io farei tutte) ma darò a voi la facoltà di scelta. E' stata una ricerca ardua e accurata al fine di trovare le opportunità migliori per delle divinità quali le nostre.
Di seguito riporto le proposte pregando il Dio Eros di creare il prima possibile il sondaggio affinché voi divinità possiate esprimervi.
  1. Tre giorni al Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano
    per trascorrere un weekend in compagnia in mezzo al verde, pernottamento in albergo prove di coraggio (ponte tibetano) etc etc
    clicca qui per info
  2. Camping Natura
    Un Camping che offre veramente tanto, si può scegliere tra diverse attività, si dorme in tenda in mezzo al bosco o in rifugi di montagna. Seguono diverse proposte:
  3. Neve in Alto Adige
    Per andare a rinfrescarci un po le membra... tutto questa umidità qui sul monte Olimpo ci dà alla testa. clicca qui per info
  4. Weekend Relax
    Quale modo migliore che prendere un pacchetto relax, starsene in Hotel, passare tre giorni tra bagno turco, sauna, idromassaggio e massaggi vari?
    clicca qui per info (è il meno caro che ho trovato)
I prezzi sono variabili, ma nessuno supera i 150 euro totali per tutto il weekend. Mi sono preoccupato anche di quello.... :-)
Fatemi sapere

PS:L'invito si può estendere ad amici e parenti, nemici e sconosciuti!

15 commenti:

Alessia ha detto...

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
camping natura + equitazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
andiamo!andiamo!andiamo!andiamo!andiamo!andiamo!
su,ancora state lì?!?!sbrigateviiiiii!!!

Danilo Cugia ha detto...

a me piacerebbe anche la canoa (mai fatto) costa 40 euro la doppia tutto il giorno. 20 a testa!!!
Così finalmente vedrò Alessia affogare in un fiume!

Muhahahahahah

Alessia ha detto...

ne riparleremo dopo che avrò tenuto la tua testa sott'acqua per 40 minuti.se sopravvivi ti faccio calpestare dal cavallo.
però tvb eh.

Sospiro Mozzato ha detto...

Compagno Epimeteo, penso che non sia necessario un sondaggio dato che qui si puo comunicare con maggior dettaglio quale sia l'alternativa scelta.
La mia preferenza verte sull'ippica, come sentenziava(!) compagna Nemesi. Potrei chiedere in prestito(circa...) Pegasus dalla stalla di Zeus...

Ave Eros

Alberto ha detto...

Perchè Eros ha sempre queste preferenze per i cavalli?!?!?! Cmq a me piacerebbe la neveeeeeee... non ho mai sciato e sarebbe bellissimo.
Let me know

Sospiro Mozzato ha detto...

Perchè sono l'amante per eccellenza, e soprattutto degli animali ^^
Invece per il compagno Crono si percepisce sempre la preferenza per le cose bianche...hihihi

Danilo Cugia ha detto...

Albè, ma che hai un velo nero di una suora in questa foto? Cmq Omar queste tue battutine proprio... lasciamo perde va!

Alberto ha detto...

Un velo nero?!?! Veramente sarebbe un vetro oscurato sul trenino per Ostia...cmq ancora non mi avete detto che ne pensate della neve. Eros so già cosa gli viene in mente, ma voi altri?

Sarah ha detto...

Io sono d'accordissimo con il camping natura, e appoggio Danilo sulla canoa...non l'ho mai provata ma mi piacerebbe...Anche la neve è una proposta affascinante,ma con l'inizio delle lezioni non posso prendermi vacanze così a lungo termine-e il Trentino non è proprio dietro l'angolo!-

Anonimo ha detto...

e se vi invitassi tutti in terra di Calabria?

Alessia ha detto...

belloooooooooooooooooo!io ci voglio venire da te andreuccio!!more info please!kisses!

Alberto ha detto...

Me to

Danilo Cugia ha detto...

Ci sono novità su AmiciDiRoma riguardo il Camping Natura. Anchio sono d'accordo sia con la Calabria che non ci sono mai stato che sulla neve, tanto se si organizza si può fare tutto. Alberto informati per qualche montagna innevata piu vicino, Sarah ha ragione il trentino è troppo in culo al mondo! A quel punto andiamo a Praga!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il 16 marzo vado a PRAGA!!!!

Alessia ha detto...

bella pe te.
vi odio tutti mostri dell'olimpo!
muahahahhaha