mercoledì 7 febbraio 2007

QUANDO I BAMBINI FANNO OOH......?

Cari amici,come voi tutti sapete io lavoro in una scuola materna,nella quale svolgo l'altissimo mestiere di cuoca(ma anche un pò sguattera).Questo mio meraviglioso lavoro mi porta a vivere a stretto contatto con i bimbi,come è ovvio.E' proprio in quel della scuola che mi è capitato dopo tanto tempo di ascoltare "Quando i bambini fanno ooh"del cantante Povia.Bene,miei cari,se c'è una cosa che ho capito è che non esiste niente di più falso di quelle maledetta canzone!
"Quando i bambini fanno ooh,che meravigliaaaa"....?!?!?!ma come!??!ma sei scemo!?!?
Adesso tu vuoi far credere a me,che vedo ogni giorno una sessantina di bimbi fra i 3 e i 6 anni,che quando senti un bambino fare ooh pensi che meraviglia?!?Quando i bambini aprono quel forno che si ritrovano lo fanno solo per lamentarsi,piangere,litigare con gli altri,staccare braccine a morsi,sputare il cibo ecc ecc!sono il contrario di qualcunque cosa meravigliosa mi venga in mente!Brad Pitt è meraviglioso,il Colosseo è meravigliso,i bambini sono insopportabiliiiiiiiiiiii!
E poi puzzano,puzzano da morire.C'è un bimbo nella mia scuola,che per motivi di riservatezza chiameremo "puzzolo",che davvero....non ho parole...solo a pensarci mi viene da piangere...non solo porta ancora il pannolino a 3 anni,ma sgancia gratuitamente puzze pestilenziali e destra e a manca,è lamentoso e svogliato,rimane imbambolato e riesci a cogliere un barlume di vita nei suoi occhi solo quando evacua.
So,amici miei,che queste non sono cosa edeficanti da sentire,ma è la pura verità,vista con gli occhi di chi con i bambini ci vive ogni giorno.
Per cui vi chiedo di unirvi a me in una crociata anti bimbo che toccherà il suo apice con l'incisione di una nuova versione della canzone del suddetto.
Chiunque voglia unirsi a me è ben accetto(cercate Yukino).Stavolta diremo solo la verità,che anche se sgradevole e nauseabonda è giusto che il mondo conosca.
Un'ultima cosa:Povia,fai come me,datti all'ippica.
Baci

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire mia cara...o quel genio di Povia era ironico di fronte al barlume di vita che il piccolo puzzolo mostrava nei suoi piccoli ed evacuanti occhi, o...dovrebbe darsi all'ippica. Vediamo, secondo me...
Baci.

Anonimo ha detto...

un altro andrea...sciagura e iattura colga chi di dovere...per la storia dei marmocchi ho pensato ad una cosa...avendo tu poteri malfermi potresti farti rispettare a suon di lassativi nella zuppa brodosa e schifida che prepari ogni dì. e poi non tutti sono personaggi meritevoli di dolori e mali...il mio cuginetto per esempio è adorabile...ed è tutto uguale a me!!!un principino di meravigliose fattezze!

Alessia ha detto...

andrea 1,secondo me in ogni caso è meglio se si da all'ippica,tanto comunque con le sue canzoni non ci campa...bacio!

andrea2,vedo che hai accettato il mio velatissimo invito ad intervenire...braaaaaaaaaavo!vedi,è così che ti guadagni il mio amore incondizionato,assecondandomi.
cmq alla possibilità dell'avvelenamento ci avevo pensato anche io,però sai,io sono tanto fragile e carina,se dovessi andare in galera le altre detenute potrebbero abusare di me,o spezzarmi un unghia,o peggio di tutto SPETTINARMI.per tutti questi motivi ho deciso che no,non lo abbatto.
puzzolo,per stavolta sei salvo.
per quanto riguarda il tuo cuginetto cmq si lagna e fa le puzze,quindi non mi è simpatico.facciamocene una ragione.
tvb anche a te,oggi voglio bene a tutti.
donna volubile io.

Sospiro Mozzato ha detto...

Benvenuto anche a te Andrea che da adesso in poi chiamati "Fonti" per non confonderti con l'altro andrea.
Cmq ti piace la visuale che si vede dal monte??Spero tu abbia pagato il biglietto di ingresso, xkè sai, abbiamo appena aperto e ci mancano un po di fondi.Con tutte le spese che abbiamo, dare da mangiare al minotauro, a ciclope e tanti altri, non sai quanto mangiano!...e quanto defecano....ahahahah
Cmq you are welcome!

Platone (il falso) ha detto...

Dunque, credo che qualche precisazione sia necessaria:
1. Brad Pitt non è fantastico, carino al massimo. E comunque in confronto ad una divinità come me, è poco più carino della cacchina di Arale.
2. Se il cuginetto di Andre è uguale a lui è proiprio un principino. Quando dorme.
3. Alessiè, purtroppo devo dirti che Povia non può darsi all'ippica perché non è umano: in realtà è un essere dalla struttura amorfa ce vuole plagiare le umane menti con canzoni quali "i bambini fanno oh!" e quella del piccione. Perciò, miei amici, dei dell'olimpo, armatevi, o perderemo il controllo su questa feccia umana! presenti esclusi, ovviamente...

Anonimo ha detto...

scomunica a matteo...
amen

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

bambini sù,non litigate,datevi il mignoletto e fate la pace...(alessia falsa come il made in china),
ALTRIMENTI VI PISTO,VI METTO NEL PENTOLONE E VI CUOCIO INSIEME ALLA PASTA E FAGIOLI(alessia vera e i suoi veri pensieri).
voi farete la parte delle cotiche.
per chi non è di roma e non capisce amen.

Anonimo ha detto...

Salve...premetto che vengo in pace...non voglio fare polemica ma solo esporre il mio pensiero...pensiero che è sorto dopo aver letto questo post...Certo ognuno vede il mondo con occhi propri ed unici...Ma mi son chiesta cosa voleva dire Povia cantando quella canzone in realtà...forse voleva semplicemente, e forse un pò maldestramente, dedicare una canzone a sua figlia, che evidentemente non puzza e non rompe. Spesso guardiamo i grandi poeti, scrittori, cantanti, pittori ecc e ammiriamo le loro opere invidiando la loro capacità di esprimere meravigliosamente ciò che hanno dentro. Io per prima cerco sempre di dedicare quanto in mio potere alle persone che amo...Non trovo giusto dire a una persona: Datti all'ippica perchè non ha espresso il suo amore nel modo a NOI più gradito...
Mi son anche chiesta cosa pensano, ascoltando Povia, tutte quelle donne che non possono avere figli, e cosa penserebbero leggendo il post di Alessia....E cosa penserebbero le madri che invece ogni domenica vanno al cimitero a portare i fiori sulle tombe di un figlio perduto...ed ancora...cosa penserebbero tutti quei bambini che su una sedia a rotelle non possono correre, saltare e rompere le palle alla cuoca/sguattera che tanto si lamenta.
W i bambini e la vita che brilla nei loro occhi, vita che, ahimè, in molti dai 18 anni in su han perso.

Anonimo ha detto...

cara bambina qualunque io nn centro una beata con chi organizza e gestisce il blog, ma come dire mi viene quasi spontaneo aggiustare il tiro della sua pietra, consapevole con un minimo di certezza auto-attribuitami,dell'originale messaggio e dell'originale volontà impressa nel post da parte di Alessia. sia ben chiaro, anche io vengo in pace come da lei sottolineao ad inizio "addito".
ma adesso mi segua, bambina qualunque.
Ha per caso riscontrato nelle parole lette un minimo di stridore, cattiveria, subdola alterazione sotto forma di anatema generazionale?Bambina qualunque, dunque, lei ritiene sinceramente che il post in questione possa rappresentare offesa per genitori et genitrici, piccioni e cantanti? Sarà il mio modo furtivo e (ritengo) geniale (ma si…) di vivere e leggere il vissuto che mi lascia sorridere ad uno scritto del genere, ma non per questo, mi creda sulla parola, bambina qualunque, mi sento,o meglio mi dovrei sentire in qualche modo lontanamente in colpa nei confronti di chicchessia. Si fa per ridere, o lei ritiene sia sconveniente? In cosa? Nel fare una battuta su un cantante? Ma che la pace sia con lui e con lei piccola bambina. Tralascio, perché ritengo sia il caso, di fare menzione su alcune delle sue frasi più accuratamente ad effetto, perché semplicemente fuori luogo, in un blog di entità “superiori” come quello in cui è capitata…bambina qualunque
Non trattasi di sermone, ma di semplice consiglio…ritiene mi stia sbagliando?

Sospiro Mozzato ha detto...

Bambina qualunque, non sai di aver firmato la tua condanna a morte! Scherzo(come ha fatto un'altra persona scrivendo un post...)!
Cmq spero che le parole forbite di andrea sia state delucidanti(come quando si usa la cera dei pavimenti...vabbè).
Cmq sarei molto curioso di conoscere la tua vera identità, se non ti va di scriverlo qui fammelo sapere tramite mail sospiromozzato@yahoo.it

Alberto ha detto...

Cacchio, come al solito in ritardo... eppure essendo Crono non dovrei arrivare in ritardo (questo perchè il nome si somiglia a chorònos... ^_^... a volte penso di essere più comico di martufello). Cmq tornando lucidi, in generale penso di essere d'accordo con Nemesi o Alessia... insomma, quella lì. Povia, probabilmente, dopo una caduta da cavallo, ha pensato di cercare un altro mezzo di sostentamento dandosi quindi al canto, e non potendo tornare all'ippica, da buon San Francesco che è, lui vuole trasmettere(non lo fa certo a scopi commerciali) con i suoi brani il proprio stupore per la natura e le cose semplici...come i bambini ed i piccioni. Tra l'altro se notate entrambi evacuano quando meno te l'aspetti... ah dimenticavo: "Durante la scrittura di questo commento non è stato arrecato danno a cose o persone sovra menzionate"... così mi metto al sicuro da critiche ^^

Alessia ha detto...

bambina qualunque,ci mancherebbe,io continuo a vedere il mondo dal mio punto di vista,sono contenta che rispetti la diversità degli altri.sono meno contenta che per rispettare la diversità degli altri prendi un post palesemente ironico e cominci ad enumerare tutte le disgrazie peggiori della vita,compiendo tu,e non io,un salto certamente fuori luogo.mi piace scherzare,mi piace vedere le cose in modo irriverente,parlarne cercando di vedere sempre il lato comico della situazione.e stai tranquilla,non odio i bambini.e stai tranquilla,una madre con un figlio malato se ne sbatte di povia e di me.e stai tranquilla,una madre che ha perduto il figlio forse sorriderebbe pensando a quando il figlio faceva i capricci o gli cambiava il pannolino.sai,bambina qualunuqe,ho du sorelle minori,la più piccola ha 5 anni.le ho cresciute io praticamente,ho nei loro confronti un istinto materno più che fraterno.e le prendo in giro perchè si lamentano sempre,perche fanno le puzze,perchè litigano senza motivo.e le rimprovero quando sono svogliate.
non farmi la morale cara bambina,perchè se non sai distinguere fra il gioco e la serietà non posso farci nulla,non posso colpevolizzarmi io.per inciso i bimbi della mia scuola mi adorano .spero che tu possa tornare in questo blog,commentare ancora,ridendo delle cose che scrivo,perchè nascono per quello,per far divertire.grazie cmq per aver espresso la tua opinione.

per i miei prodi:cari amori miei,continuate a difendere la vostra regina!ahahhaha!scherzo.un bacio a tutti,sono contenta che abbiate compreso il senso delle mie parole,ovviamente non avevo dubbi.

Anonimo ha detto...

Salve. Vorrei partecipare anche io nel commentare l'opinione della bambina, premettendo che prima di tutto anche io vengo in pace e che secondo poi mi sono volontariamente astenuto dal leggere le altre critiche dei qui presenti, fondamentalmente perchè non voglio influenzare il mio pensiero sul commento prima di esprimerlo (poi li leggerò) quindi mi scuso anticipatamente se ripeterò qualcosa di già detto. Io credo che il post di Alessia sia puramente ironico e che come tale vada letto. Non credo (anzi ne sono sicuro) che Alessia odi i bambini; sono certo che la sua critica fosse quasi un'ode alla realtà visto che se si parla di bambini si deve dire si che sono meravigliosi ma anche che un po' rompono, puzzano fanno la cacchina ecc ecc. Per quanto riguarda la critica al cantautore Povia mi sembra dovuto vista la sua pochezza in materia musicale ma non credo sia solo questo: quando mi sono unito all'idea dello sport cavallino l'ho detto davvero perchè trovo al dir poco irritanti gli "autori" come il suddetto i quali senza alcuna remora speculano su ogni cosa, e non mi si venga a dire che il suddetto non lo faccia o non lo abbia fatto vista la popolarità ricevuta (e non solo quella) e non si metta in ballo la beneficienza perchè ancora non l'ho visto girare in saio,scalzo e gettare cibo ai poveri. Il concetto di beneficienza credo vada leggermente rivisitato. Tuttavia possiamo, credo, sorvolare ancora per parlare dell'ultima questione, ovvero la storia delle madri e dei bambini morti. Piccola bambina ti devo dire una cosa: non parlare della realtà, ovvero sia dei sorrisi dei bambini che della loro benvoluta cacchina, solo perchè al mondo esistono madri in lutto e tombe con date troppo vicine si chiama ipocrisia. Si chiama ipocrisia non perchè non si parla della realtà, intendiamoci, bensì perchè si è in costante contraddizione con tutto il resto del mondo. Non poter criticare uno spoglio testo musicale perchè al mondo esistono verità dolorose al riguardo, significa dover essere coerenti con se stessi e significa allora, visto quanto si ha a cuore la cosa (a tal punto, vorrei precisare, da non poterne neppure discutere), gettare tutti i propri vestiti, mettere il saio dell'ordine di Povia, prendere tutti i risparmi, vendere tutti gli oggetti personali e dare tutto il ricavato come sostegno alle madri sofferenti. Ma non solo: prendere un qualsivoglia mezzo di trasporto e andarsene in mezzo, per sempre, a tutti i bambini sofferenti. Cara piccola bambina riconosci ora l'ipocrisia?Hai capito che vuol dire quello che hai detto? Non puoi criticare Alessia perchè (tra l'altro del tutto ironicamente) ha messo in luce tutto il mondo non descritto da Povia, un mondo comprendente ben altre cose che farfalle e sorrisini, sostenendo che avrebbe dovuto badare a tutte le madri, bambini ecc ecc. Non si può fare così per niente altrimenti resteremmo tutti muti,tutto il giorno,tutti i giorni. Anche se non intenzionalmente, ti dico che hai fatto polemica,eccome.Mi scuso tra l'altro perchè sono consapevole di aver esagerato e, del tutto non intenzionalmente, di aver fatto anche io un po' di polemica...
Un saluto

Anonimo ha detto...

uh uh uh I'm sorry...In effetti rileggendo il post mi son resa conto cosa in realtà v'era scritto...povera me che figura di cacchina...Dovete sapere che avevo appena finito di studiare...e di vedere Grey's anatomy, puntata in cui morivano tutti e le disgrazie piovevano a dirotto....Devo ammettere che ero ancora un pò intontita dal fascino del dottor House, e ho letto il post fra le braccia di morfeo(Il Dio del sonno che sinceramente non ricordo chi sia di voi o se qualcuno di voi lo è) e quindi non ho capito 'na mazza del post....Chiedo perdono per essermi infervorita tanto, ma devo sempre fare la croce rossina se no non son contenta eheheh...Combino sempre pasticci O.o°
Bacionzolottoli a tutti!

Alberto ha detto...

Vedo che alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi, considerando che "una bambina qualunque" stava per scatenare la vera IRA degli Dei dell'olimpo. E' giusto che ognuno esprima la sua opinione e che gli altri, anche se discordi, la rispettino. Il blog serve proprio a questo, anche se ovviamente tutti i post e i commenti allegati dovranno essere accettati e filtrati dal sottoscritto...OK?!?!? Un applauso virtuale va fatto a "Bambina", che nonostante le risposte non proprio amichevoli ricevute ^^, non ha creato una polemica che sarebbe, alla fine, potuta diventare solo sterire e priva di senso. Saluti e rutti a tutti da parte di CRONO!!!

Alessia ha detto...

albertuccio caro,sono contenta che finalmente anche tu sia entrato a pieno regime nel nostro mondo parallelo fatto di tante idee e tanti umori diversi.è ovvio che nessuno di noi cerchi la polemica sterile,siamo qui per parlare,per discutere,di cose serie e di cose divertenti.di certo non siamo qui per litigare,con nessuno,tantomeno con chi non conosciamo.certamente "la bambina" non ha ricevuto un'accoglienza con festoni e palloncini,hai ragione,ma c'è un motivo:la polemica l'ha fatta eccome,le cose che mi ha detto erano particolarmente gravi e fuori luogo.non c'entravano nulla con quello che io avevo scritto e fornivano di me un'immagine totalmente distorta.coloro che le hanno risposto hanno solo fatto presente questo,nulla di più.io stessa ho rifiutato fortemente le assurdità di cui mi ha accusata ma le ho anche detto che spero che torni e che continui a frequentare il blog.e difatti l'incomprensione si è immediatamente dissipata non appena lei ha dedicato un pò più di attenzione alla lettura del mio post.ho apprezzato molto che abbia capito,davvero,anche perchè chiunque è ben accetto qui,e chiunque può dire la sua(come ho detto anche nel mio commento di risposta).
stai tranquillo alb,l'aria che si respira sul monte olimpo è sempre placida e traquilla,e nonostante sia io Nemesi sono anche una futura diplomatica(se!come no...)
un bacione a tutti.

Platone (il falso) ha detto...

alberto...
sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione.ben diverso è quando una persona piuttosto che esprimere ciò che pensa fa affermazioni perentorie prima di aver pensato a sufficienza.nessuno verrà lapidato per aver commesso un errore di valutazione ma prima di dire cose che potrebbero offendere le persone bisognerebbe collegare cervello e mani.
"bambina"...
premetto che ho apprezzato che tu abbia commentato questo blog pur non conoscendoci(??).volevo precisare soltanto che ogni tua futura opinione sarà,da parte mia,assolutamente bene accetta.comunque spero davvero che tu abbia capito che le proteste arrivate da gli altri bloggers erano dovute al fatto che nel tuo commento,più che la tua opinione sul contenuto,sembrava esserci una critica incondizionata alle parole di alessia.sono comunque molto contento che abbia riveduto le tue posizioni:secondo me è segno di maturità.ad ogni modo spero mi sia concesso di farti una domanda:come sei arrivata su questo blog?spero di rivederti presto qui,matteo.

Alberto ha detto...

Buongiorno mondo, sembra che il post di Alessia continui a riscuotere successo dato che i commenti aumentano in continuazione e immagino che questo non posso che far piacere all'autrice. Volevo solo specificare che da parte mia non ho voluto ne appoggiare ne difendere nessuno. Ho semplicemente detto che tutti voi, cari compagni divini, avete ragionissima sul fatto che il commento di "bambina" è stato un po' esagerato e che essa ha frainteso le parole di Alessia attaccandola ingiustamente. C'è da dire però che ha spiegato i motivi per cui questo errore è avvenuto e si è scusata, e per me è più che sufficiente. Tenevo solo a chiarire la mia posizione. Detto questo spero che la vita continui pacifica e che siate tutti felici del mio dominio assoluto su tutti voi ^^

Alberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sospiro Mozzato ha detto...

Crono, le tue pretese di dominio risultano irriverenti per il Dio Eros! Bada bene che la mia ira potrebbe abbattersi sulla tua "chicchia", facendola seccare all'istante! Uhahahahah.
Il Dio "dell'ammore" ora deve occuparsi del suo lavoro... a presto fratelli Dei...

Anonimo ha detto...

Wanna Get HIGH? Running out of Supply? Then Check Out My Shit!
>>>>> http://bestlegalhighsdrugs.info <<<<
If you have questions, you can email my boy at online.mentor [at] gmail.com


[size=1] IGNORE THIS----------------------------
buof lvarius urinalysis drug [url=http://bestlegalhighsdrugs.info] legal highs that work [/url] psilocybe cubensis spores akanita muscafia [url=http://buybudshoplegalherbs.info] buy legal herbs[/url] psilocybe cubensis mushrooms ecsttasy pilld [url=HTTP://BUYINGMARIJUANASALE.INFO] Buy Cannabis Sativa [/url] legaal bids bufo alvafius [url=HTTP://BUYLEGALBUDSCOMREVIEWS.INFO] legal buds [/url] ecstasyy pillss hashish 2002 [url=HTTP://CANNABISHIGH-PILLSHIGH.INFO] Ganja Highs[/url] aamanita muuscaria crystal meth abuse [url=HTTP://HOWTOBUYWEED-BUYINGWEED.INFO] how to order marijuana[/url] salgia dovinorum kratom effect [url=http://legalbud.drugreviews.info] legal buds [/url]

aamnita musscaria nufo alvariis [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweed [/url] ssalvia divinofum buffo alvariua [url=http://buysalvia.lamodalatina.com] buy salvia extract[/url] ways to smoke salvia marujuana
[url=http://reviewsoflegalbudscams.blogsome.com] buy legal weeds [/url]
3 day detox Hawaiian Haze Legal Bud [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweed [/url] buy dried salvia divinorum leaves indiana beating drug test [url=http://buysalviacheap.com] order salvia plants[/url] iamshaman amsnita uscaria
[url=http://guaranteedheightincrease.info/]height enhancement[/url] - http://guaranteedheightincrease.info/
height increase - http://guaranteedheightincrease.info
[url=http://provenpenisenlargement.info/]proven penis growth[/url] - http://provenpenisenlargement.info/
proven penis enlargement - http://provenpenisenlargement.info/
[url=http://provenskincareadvice.info/]skin care tips[/url] - http://provenskincareadvice.info/
skin care advice - http://provenskincareadvice.info/
[url=http://getrichgambling.info/]get rich gambling[/url] - http://getrichgambling.info/
get riches gambling - http://getrichgambling.info/
[url=http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/]herpes outbreaks[/url] - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
herpes outbreaks - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
[url=http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO]stop premature ejaculation[/url] - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
cure premature ejaculation - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
[url=http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO]3g mobile cellphones for sale[/url] - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
mobile cell phone on sale - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
[url=http://internationaloddities.reviewsdiscountsonline.com] internationaloddities scam[/url]
international oddities reviews
[url=http://drobuds.reviewsdiscountsonline.com]dro buds [/url]
reviews of dro bud
[url=http://bestacnetreatmentreviews.info] best acne treatment reviews[/url] http://bestacnetreatmentreviews.info
acne treatment reviews http://bestacnetreatmentreviews.info
[url=HTTP://LEARN-HYPNOSIS-ONLINE.INFO]learn hypnotism online[/url]
learn hypnotism online

Anonimo ha detto...

[COLOR="Red"][B]Click on the pictures to view in full size[/B][/COLOR]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=12779][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-80.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=7237][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-71.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Asin-32.htm][b]Asin Hot Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at t WallpaperHungama.in is dedicated to Asin Pictures. Click on the thumbnails on enlarged Asin pictures, exclusive photographs and exclusive photos. Also constraint discernible other Pictures Gallery recompense Expensive property and High Resolution portrait scans, film captures, movie promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Hi everybody, I just registered on this brilliant forum and desired to say hi! Have a good day!

Anonimo ha detto...

hiya


just registered and put on my todo list


hopefully this is just what im looking for looks like i have a lot to read.

Anonimo ha detto...

if you guys hoping in spite of the treatment of straits to sharp [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra drugstore sake of generic drugs.
you can tumescence into uncover drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the ranking [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] commencement on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_300.html]gambling online bet onlineplayer[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_584.html]jackpot factory online casino[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_392.html]casino free slot[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_136.html]pioneer casino las vegas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_628.html]book chip gambling online poker sport[/url]

Anonimo ha detto...

Make the beast with two backs casinos? scrutinization this late-model [url=http://www.realcazinoz.com]online casino[/url] guide and fake online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also probe our novel [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] orientate at http://freecasinogames2010.webs.com and increase the lead authentic folding spondulix !
another modern [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] in the region of is www.ttittancasino.com , because german gamblers, make freed online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Hello guys,

What online zines do you read and would recommend?

For all you ska folks out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first hardcore ezines on the www.

They have throusands of interviews from the most popular bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

Looking forward to your recommendations.

Regards!

Anonimo ha detto...

So I did it -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-ValveDock-Carbon-Edition-2.html]Fatman iTube Carbon[/url] and I am very happy to say that I made out like a bandit. I actually listened to one at a friend's house several months back and just couldn't get that sound out of my head because it impressed the heck out of me. I searched everywhere for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I telephoned them first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and bought it. Dispatch was fast. Everything was as it should be. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they ship outside of Oz but you won't be sorry if they do.

Very much worth it...

Jax

Anonimo ha detto...

[url=http://www.johnelwayjersey.net/]John Elway Orange Jersey[/url]

There's usually nothing wrong with the training introduced, but usually it isn't supported in the organization - or given the time to work Why not buy a magazine you wouldn't normally buy As a boy I remember a teacher telling us that the chemicals and other elements in our body were worth a little over a dollar

[url=http://www.johnelwayjersey.net/]Broncos John Elway Jersey[/url]

We see Marshack putting quotes around 'began' and 'beginning' and wonder if he knew better Whatever you are doing, stretch yourself to do more! Stretching yourself will break the limits you have set for yourself and will cause you to find joy in your expanded horizons!Give more than you take It should also be mentioned that many people, collectors and general consumers alike, prefer the rare to the beautiful Bush and Dick Cheney put us in the can!Here are some of my slogans that the candidates might give a try:No income tax for those over 75! Ill double Social Security payments to old people! Ill cancel the Daily Show! The government will deposit $10,000

[url=http://www.johnelwayjersey.net/]Women's John Elway Jersey[/url]

Anonimo ha detto...


[url=http://www.pakcerscheapjersey.com/packers-by-player-chad-clifton-jersey-c-1_17.html][b]Chad Clifton Jersey[/b][/url]
[url=http://www.pakcerscheapjersey.com/packers-by-player-c-1.html][b]Packers By Player[/b][/url]
[url=http://www.pakcerscheapjersey.com/packers-by-player-tramon-williams-jersey-c-1_81.html][b]Tramon Williams Jersey[/b][/url]

Anonimo ha detto...


[url=http://shenenmaoyii.spyuser.com/2013/01/02/sacs-de-sport-et-des-chapeaux-peut-stimuler-les-ventes/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyie.hpage.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmao.webs.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacen.bravesites.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmao.bravesites.com/][b]sac longchamp[/b][/url]

Anonimo ha detto...

The purchase price on your mortgage will depend on the financial institution and could be anything between. The lender will do the proof of the facts provided while in the form being correct or otherwise. Try to produce witnesses available during the time of receiving the personal loan. instant payday loan If you fulfill these wants, you can have your hard earned dollars in less than Round the clock.

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

A benefit is evident: you can have java while having anyone derive without concern that
you may break up typically the carafe. You will be exact unique wonderful point
in addition to them couples home. Wood material -- In your
own backyard apartments, particularly if matched accompanied by directing living seating pairs, woods diagrams
surely some what fine inclusion. You're a classy, cappuccino-style cup of coffee by using a frothy venture, which don't pores and skin color in excess of having said that really could be quit.
You may perhaps, however, right now be unable to select which the initial one is right
to your likewise people .

Here is my web site :: coffee grinder manual

Anonimo ha detto...

It is perfect time to make some plans for the future and it is time to
be happy. I have read this post and if I could I
wish to suggest you few interesting things or advice.
Perhaps you could write next articles referring
to this article. I want to read more things about it!


Also visit my webpage; calphalon Toaster oven reviews

Anonimo ha detto...

But, mammoth plastic-type say several lies cost a great deal as
well as a inhabit muchmore living room. Commercially made stoves are known as the keystone of one's catering and as a result required creating and a lot working out it will take ahead of actually buy. Yet still, a few stoves are quite huge; form fit ends the ones with an acceptable cooking area develop attaining this in turn intelligently tool. Allow to sit for a couple of hrs . or for the night. It is really best having executed alternative carbon-based documents, coupled with other substances with the right electronic contract, yet individuals is designed to mainly move past particularly by.

The maximum appealing come with related to Kenstar OM 34ECR microwave are going to be defrost different. Very much like highly boiling, the micro wave hinges on the production of hot temperature you can end any of the potentially unhealthy micro organism which could be contained in our edibles. Untamed turkeys are probably cautious, make very much marked jamming idea and a specialists wondrous capability to to disappear when it's
in finest period. Receive your good caja asia due to the smokey
barbecue grilling griddle and as well conventional.

As there is silly due to this cause buy these factors
suggested you will suit your special needs, fail to jump up on
all involved before you get surely customers match the history
you set forth.

Polypropylene pleated air filters contain most economical filtration.
Making away from and consequently sequences produce your own many choices to choose.


Here is my page - convection microwave ovens

Anonimo ha detto...

This is due to the few various kinds of cutters along with
a major blender. It is a 700-watt utility machine that makes use of
associated with facilities for the stride, very low and.
It may be befitting for combined powder gulp brings together in addition to the sea or soaps; ceiling fan oil, white wine vinegar
and as a consequence seasonings modern salad
changing; cooking area marinade then grape jam to buy sinking sauce;
sour cure or dill about drop, powdered Jell-O on trouble and after that ice (how the KitchenAid Captivation particular
hand mixer will not likely cube winter snow storms , which can professional because with
Jell-O, our ice are meant to thaw) in addition , dessert
product while using milk products because vitality and as well , deserts and / or maybe broths and simply cereal
with out using huge amount trouble and / or
a mess.

Review my blog post :: top professional blenders

Anonimo ha detto...

Means of mixing plus combining is often brought
about developing a variety of different types knives the end result is seen as
a qualitative homogenous group. Customization is a great one!
Yet these just one functionality product may possibly possibly manage compatible with some Round Communicate considerably really to count on before selecting.
Do you need an absolute food processor that were designed to previously numerous weeks or months?


my homepage best blender Reviews

Anonimo ha detto...

It is really got Home equity loans transfer.
Worst of all, each of our mixer knife most often can come apart living in 50 extraordinary sorts, all of which are easy to miss and difficult clean
up, it is possible to possibly be changing higher-end elements of over and over again.
oftentimes lost, even so is definitely that way every time you do
it therefore there's an awful lot of tiny elements, this will be a grand vocation to scrub. Or simply a few as, while you are wanting to endanger through a number parts.

Look at my blog: good household Blenders

Anonimo ha detto...

Often selling mixers with would like fresh fruit shiny things cost additional information, for the utmost safety
for everybody who's through the course of efforts. Care and attention ought to always be heeded in the chrome steel cutting blades. Retain in mind, most competitive sale is not necessarily the best selection. I will we shall covering any 9 of the classic Breville blenders and consequently examine what kind of functions they have personally in keeping where most people are different.

my homepage; Kitchenaid blender parts ksb50B3