giovedì 29 marzo 2007

weekend programmato

Ciao amicici divini. Programma weekendiano:
IO venerdì sera andrò in palestra, perché i miei muscoletti devono diventare oni oni e Alberto propone un pub la sera. IO esco alle 22 quindi faccio in tempo a stare con voi a rompervi le balle! Si occuperà lui (Alberto) della ricerca del locale sfigato che ci accoglierà pensando che siamo persone normali... voi non lo siete IO si! Il pub è open friends, quindi tutti invitano tutti, sarà una baraonda!
Sabato. Sabato mattina Alberto dormirà, noi, invece. Siccome siamo mattutini come i galli andremo vogliosi al nuove centro commerciale più GRAAAAAAAAAAANDE d'Europa, non possiamo mancare alla sua apertura, e sopratutto non posso non avere la magliettina del primo Apple Store d'Italia!!!!! Quindi andremo a ROMA-EST. Un quarto di raccordo, 30 km (mezzoretta) e siamo arrivati! Pranzeremo da un fast-food (quanto sono inglese) perché ormai è d'obbligo e staremo tutto il giorno a mangiare a scrocco, perché nelle aperture si mangia sempre gratttis! Poi faremo una piccola spesuccia, il giusto necessario per poter cenare a casa. Maura (propostasi autonomamente e senza essere minacciata) cucinerà per noi a casa MIA, perché è la più bella di tutte le vostre! Poi non lo so... faremo la solita ammucchiata e ciccia! Scherzo, ognuno tornerà nei propri ricoveri, non vi voglio casa mia tutti dormienti come barboni!
Detto questo la domenica è in certa a causa del meteo... Se farà bel tempo il pranzo verrà deviato ad Ariccia, proposta di LEA. Altrimenti se il tempo è quello che... di oggi tipo, allora domenica mattina si dorme... e vai! E poi, dopo aver pranzato si farà un giro al centro, molto tranqui, molto relax, molto trandy, molto user friendly, molto easy, molto city friends.

Cmq, questo è quanto...

Commentate, commentate, commentate....
Ciao

2 commenti:

Sospiro Mozzato ha detto...

Salve fratello Divino
Spero non sarà una baraonda...
A parte questo io potro' uscire solo il sabato sera in quanto allìinizio della prossima settimana avrò un esame, e uno la settimana subito dopo e anche quella seguente....
Quindi questo mese mi vedrete sporadicamente... so che in mancanza di Eros le cose non hanno lo stesso gusto, ma non posso farci nulla, dovrete tenere duro(niente doppi sensi) e aspettare che arrivi io ad allietarvi(niente tripli sensi!).
Bene, io vado a nanna che domani ho lezione alle 8(DINUOVOOOOOOOOOOO!!!) e ho delle occhiaie che ormai si sono impossessate di 3/4 del mio delicato visino O.O

Ave Eros!

Alessia ha detto...

io e sarah saremo con voi sabato sera e forse domenica,quindi fateci sapere qual'è il programma definitivo per la cena di sabato o qualunque altra cosa si deciderete di fare.per domenica vedremo,in + dipende anche dal tempo che farà.baci.